Vai al contenuto

Gianni Morandi sorprende tutti: scatta il bacio in diretta a “La Cena di Natale”

Gianni Morandi

Gianni Morandi spiazza tutti a “La Cena di Natale” e bacia Katia Follesa in diretta. Il momento iconico diventa virale.

Gianni Morandi non è solamente un uomo di musica, ma anche uno showman che con le sue apparizioni televisive fa divertire il pubblico. Anche durante la diretta de “La Cena di Natale”, su Rai 1, programma condotto da Antonella Clerici, il cantante ha spiazzato tutti e divertito il pubblico con un gesto inaspettato.

Scopriamo che cosa è successo.

Gianni Morandi: il bacio in diretta che spiazza il pubblico

Nel corso della trasmissione, il celebre cantautore, che quest’anno ha festeggiato i suoi 80 anni, ha baciato sulle labbra la comica Katia Follesa in un momento che è diventato immediatamente iconico.

Il tutto è accaduto mentre Katia Follesa, con il suo consueto tono ironico, scherzava sul timore di non piacere agli uomini. Gianni Morandi, sempre pronto a stupire, ha risposto con un gesto teatrale, baciandola sulle labbra e scatenando una reazione sorpresa da parte della conduttrice Antonella Clerici e di tutto lo studio.

La scena ha divertito anche il pubblico a casa, che non ha perso tempo a condividere il video sui social.

Il video del bacio diventa virale

In pochi minuti, il filmato del bacio è stato pubblicato sulle pagine ufficiali della Rai e ha raccolto migliaia di visualizzazioni. I fan si sono scatenati su Facebook, Instagram e X (ex Twitter), che hanno commentato il siparietto con ironia.

Alcuni hanno definito la scena “Un momento da incorniciare“, mentre altri hanno scherzato sui picchi di share raggiunti dalla trasmissione grazie a questa improvvisata.

Anche Antonella Clerici ha commentato con ironia l’accaduto: “Katia è uscita con tutto il rossetto in disordine” ha detto la conduttrice, passando poi la linea a Francesca Fagnani, collegata da Piazza San Pietro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2024 10:47

Federica Pellegrini confessa: “Magnini mi tradiva, l’ho beccato due volte”